domenica 1 gennaio 2012

Welcome duemiladodici



Il primo giorno dell'anno tutti i *sogni sono permessi.


Davanti a noi si stende una nuova pagina
del libro della nostra vita e tocca a noi
scriverla nel miglior modo possibile.


Io ho deciso che sulla pagina del mio libro
dedicherò come sempre un piccolo angolino 
ai miei amatissimi scarabocchi :-))
e poi nella parte centrale del foglio 
mi voglio scrivere una lista di *sogni 
che vorrei realizzare nel corso dei prossimi mesi...


Sono sette obiettivi
 che in questo momento della mia vita
mi sembrano accattivanti.. 


 I
 I
 I
 I
 I
 I 
 V


7 sogni per Caterina @>--

scrivere cartoline di felicità
realizzare una grande passione
       3 comprendere meglio passato e presente
  4 scoprire il mio lato avventuroso
5 ..e anche quello culinario ;-))
     6 conoscere un milione di nuovi amici
7 vivere senza fretta 

Inoltre ho anche scelto quella che potrebbe essere 
la mia parola-guida da portare con me 
durante tutto il duemiladodici 
e che dovrebbe riassumere il programmino di cui sopra...
Ebbene la parola che ho scelto è 
Lightness
che traduce in diversi modi tutti bellissimi
leggerezza, luminosità, illuminazione.
insomma un vivere più leggero, agile e svelto, sciolto...


Vabbè, vedremo cosa accadrà di tutti questi miei
buoni propositi e obiettivi,
 ma credo che il solo fatto di averli pubblicati
come una sorta di manifesto,
li renderà ancor più preziosi...


buona serata
Kiss 

2 commenti:

  1. CHE TUTTO CIO' CHE TI SEI PROPOSTA DI FARE SI AVVERI VORREI VEDERTI PROPRIO SERENA , FELICE
    LIBERA DA TANTI PENSIERI

    CIAOOOOOOOOO
    GABY

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'augurio mia cara sorellina, ti mando un bacio grande grande kiss

    RispondiElimina